Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Miroir M220, il mini-proiettore da 400 lumen che mette il cinema in tasca con USB-C

Miroir M220, il mini-proiettore da 400 lumen che mette il cinema in tasca con USB-C

Un mini-proiettore pensato apposta per i dispositivi Apple: è Miroir M220, in vendita su Apple Store da novembre 2017 e da poco disponibile anche su Amazon e presso gli APR italiani, per l’appunto progettato specificamente per l’uso con iPhone, iPad, MacBook e Apple TV. Tra le caratteristiche che rendono questo prodotto un ideale compagno dei dispositivi Apple, l’ingresso USB-C per il segnale video, la ricarica e la portabilità.

In altre parole non richiede un adattatore HDMI quando usato con MacBook Pro o un iPad Pro 2018, mentre la batteria integrata agli ioni di litio assicura un’autonomia circa due ore di proiezione. E’ dotato di due altoparlanti integrati da 2 watt, jack per uscita audio (3,5 mm) e porta USB per ricaricare l’iPhone mentre si fa una presentazione.

Miroir M220, il mini-proiettore da 400 lumen che mette il cinema in tasca

La luminosità della lampadina di Miroir M220 è 400 lumen: si tratta nello specifico di una fonte luminosa a LED a lunga durata che, combinata con la tecnologia DLP IntelliBright di Texas Instruments, promette un effetto cinema ad esempio quando si guarda un film: di fatto regola in modo intuitivo la luminosità del proiettore in base a immagini specifiche e ai livelli di luce ambientale per risparmiare energia e garantire una qualità dell’immagine superiore in ogni ambiente.

Miroir M220 proietta video in Full HD a 720p (su una superficie pari ad uno schermo da 100’’) ed è dotato di messa a fuoco e correzione trapezoidale automatiche. In pratica la messa a fuoco automatica fornisce sempre immagini nitide e la correzione trapezoidale assicura che la proiezione si adatti in modo ottimale alla superficie di proiezione: basta impostare il proiettore e la funzione di correzione trapezoidale automatica allinea l’immagine alla superficie che si sta proiettando, eliminando eventuali distorsioni.

Miroir M220, il mini-proiettore da 400 lumen che mette il cinema in tasca

Le dimensioni sono: 2.8 x 10.66 x 17 centimetri mentre il peso si aggira intorno ai 370 grammi, è perciò abbastanza piccolo da poter essere facilmente messo in valigia o in borsa ed offrire una proiezione HD di qualità cinematografica per streaming, intrattenimento e presentazioni ovunque si vada.

Miroir M220 costa 460 euro: nella confezione sono inclusi cavo HDMI, cavo USB-C per il segnale video e la ricarica, adattatore micro HDMI.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità