Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Asus Zenfone 6, già in offerta lo smartphone con fotocamera ribaltabile

Asus Zenfone 6, già in offerta lo smartphone con fotocamera ribaltabile

Se aborrite gli smartphone con i display sovrastati da tacche o buchi per le fotocamere potete intraprendere due strade: acquistarne uno di vecchia generazione con le cornici oppure fiondarvi sul nuovo Asus Zenfone 6, con frontale tutto-schermo ed un sistema di fotocamere tanto semplice quanto geniale.

Anziché incorporarle sotto il display (per ora se ne parla tanto ma non ci è ancora riuscito nessuno), integrarle all’interno di una sorta di tacca come ha fatto Apple con iPhone X (e copiata poi da molti altri) o dentro dei piccoli “buchi” come ha fatto Samsung con i nuovi Galaxy, l’azienda ha ben pensato di costruire un sistema di fotocamere ribaltabili, strizzando così l’occhio anche a chi ha risolto il problema degli schermi deformati con la fotocamera frontale estraibile (l’ultimo è OnePlus 7 Pro presentato pochi giorni fa).

Asus Zenfone 6, lo smartphone con fotocamera ribaltabile

In Asus Zenfone 6 infatti le fotocamere sono le stesse, permettendo così all’azienda di concentrare la tecnologia sulla qualità per un comparto fotografico che potrà essere utilizzato indistintamente per le fotografie tradizionali, per i selfie e le videochiamate. Nello specifico utilizza una fotocamera principale su sensore Sony IMX586 da 48 MP e tecnologia Quad Bayer ed una secondaria con obiettivo ultrawide da 13 MP, entrambe accompagnate da un flash Dual LED e messa a fuoco laser.

Lo schermo, come dicevamo, occupa quasi completamente l’intera superficie anteriore, con una copertura del 92%. E’ un pannello IPS da 6.4” con risoluzione 2K a 2.340 x 1.080 pixel, spazio colore DCI-P3, fino a 600 nits di luminosità e copertura in vetro Corning Gorilla Glass 6.

Se interessati, al momento lo trovate in offerta lampo su Gearbest per soli 504 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità