Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Philips 243B9 è un nuovo monitor 24″ con display IPS e USB-C

Philips 243B9 è un nuovo monitor 24″ con display IPS e USB-C

MMD, azienda specializzata nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, ha annunicato il lancio del monitor LCD Philips 243B9.

Dotato di docking USB-C, USB 3.2 ad alta velocità e risoluzione Full HD 1920×1080 con tecnologia IPS, questo monitor 24” (diagonale 60.5 cm) è indicato come “progettato per semplificare l’attività lavorativa”. Tra le peculiarità del prodotto, la SmartErgo Base aggiustabile e gestione dei cavi, i PowerSensor per il risparmio energetico e il packaging al 100% reciclabile.

Sul versante connettività il Philips 243B9 offre la flessibilità del docking USB-C con alimentazione. Con un unico connettore sottile e reversibile, è possibile caricare il proprio laptop, guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati ad alta una velocità. Questo monitor offre anche la connettività tramite HDMI, permettendo di sfruttare video e audio digitali trasmessi su un singolo cavo da fonti AV, inclusi lettori DVD, videocamere e PC.

Philips 243B9 è un nuovo monitor 24″ con display IPS e USB-C

Dal punto di vista energetico, il display è conforme a numerosi standard e certificazioni ambientali, tra cui EnergyStar 7.0, TCO Edge e RoHS. Un sensore di potenza integrato rileva automaticamente la presenza dell’utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor, promettendo risparmi energetici fino all’80%, mentre il Zero Power Switch garantisce un consumo di energia pari a zero e riduce ulteriormente l’impatto ambientale del monitor. Dotato di alloggiamento privo di PVC/BFR e totalmente privo di mercurio e piombo, il Philips 243B9 utilizza anche l’85% di plastica riciclata post-consumo e materiale di imballaggio riciclabile al 100%. Il monotor Philips 243B9 è già in vendita su Amazon a 216,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità